Condizioni di vendita - Comax di costantini: produce piccoli elettrodomestici.

Sito ottimizzato con TuttoWebMaster
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di vendita

Dove siamo
condizioni di vendita dei nostri prodotti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web (www.comaxcostantini.it) sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati su comaxcostantini.it sono venduti direttamente da Comax ., con sede legale in Via dell'industria n.19, 61041 ACQUALAGNA (PU) p.i. 02046900417. Potrai richiedere qualsiasi informazione a Comax telefonando al n. 0721 797213 oppure tramite e-mail info@comaxcostantini.it. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Privacy e Diritto di Recesso

1- La nostra politica commerciale

- Il Venditore offre in vendita, su comaxcostantini.IT, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".
1.0 - Si intende "consumatore" qualsiasi persona fisica che opera su comazcostantini.it con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Chiunque non rientri nella definizione sopra riportata di CONSUMATORE è invitato ad astenersi dal concludere transazioni commerciali attraverso comaxcostantini.IT.
1.1 - In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
1.2 - Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su comaxcostantini.IT tra gli utenti di comax ed il Venditore.

2 - Concludere il contratto con comaxcostantini.IT

2.1 - Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
2.2 - Il contratto deve intendersi concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
2.3 - Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d'ordine, consultando la sezione I miei ordini.
2.4 - Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
2.5 - La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano.
2.7 - Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti o in caso di indisponibilità dei prodotti
. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica o telefonicamente attraverso il nostro servizio clienti che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su comaxcostantini.IT, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
2.8 - Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su comaxcostantini.IT

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web www.comaxcostantini.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu